logo1                                                                                                                                                                               logo Lega1

                                                                                                     

TORRICELLA TAVERNE

Presentate le candidature del GITT-Lega per le comunali del 10 aprile 2016

Lunedì sera come da calendario elettorale, una delegazione del Gruppo Indipendente e Lega dei Ticinesi Torricella - Taverne, ha presentato le candidature per l’elezione del Municipio e del Consiglio comunale. La consegna alla Cancelleria comunale è stata preceduta da una simpatica manifestazione con un drink sul piazzale della casa comunale come si vede nella fotografia.

Alle ore 18.00 sono pervenute alla Cancelleria comunale 4 liste e cioè: La nostra con l’intestazione sopra indicata, quella del PPD e Per Torricella-Taverne, quella del PLR e quella del Gruppo socialisti e verdi. Per il Municipio le liste sono complete per tutti mentre per il Consiglio Comunale la nostra è la numericamente più forte (21 candidati) mentre le altre sono tutte sotto il 14. Il nostro obiettivo è molto chiaro e cioè quello di affiancare al Sindaco Tullio Crivelli il secondo municipale così da facilitare il suo compito. Quelli che lo mettevano in minoranza nel quadriennio che sta per terminare vedranno un vento cambiato e non potranno più fare il bello e il brutto tempo a piacimento. I nostri candidati al Municipio sono: Bianchi Michele, Crivelli Tullio, Leardo Vincenzo, Voci Franco, Zeier Alessandra. Al Consiglio Comunale: Alari Claudia, Ballinari Jada, Beck Robin, Benkovics Roger, Bertoz Santoro Serena, Bianchi Michele, Bottinelli Roberto, Ceraudo Vincenzo, Crivelli Tullio, Frison Eric, Leardo Vincenzo, Lovera Alessandro, Riccardi Giacomo, Ronchetti Brenno, Sauro Alessandro, Serrao Monica, Silvestri Simone, Teggi David, Vaccaro Franco, Voci Franco, Zeier Alessandra. I nostri candidati si presenteranno durante l’incontro aperitivo di sabato 12 marzo a partire dalle ore 18.30 presso la sede del Café Movie a Taverne dove possibilmente ci sarà il saluto da parte dei nostri Consiglieri di Stato Norman Gobbi e Claudio Zali. Il GITT quest’anno compie i suoi 20 anni di costituzione e saranno evocati in quell’occasione ricordando i clamorosi risultati comunali raggiunti. Il nostro elettorato può sempre raggiungerci sulla pagina Facebook Gitt-LEGA appositamente creata e che conta già 354 membri. Inoltre il nostro sito GITT-LEGA Torricella-Taverne sarà pure costantemente aggiornato. A domenica prossima sul Mattino su cosa bolle in pentola.

GITT-Lega TORRICELLA-TAVERNE